Mese: Febbraio 2019

Meteo

27.02.19 #piscina presa d’assalto #chiusi gli impianti di Åre #lavoro strong fino alle 13… #arrabbiatura del sottoscritto per un lavoro che non è normale… #uscita Ugo tra boschi tristi senza neve e lago in agonia di misero ghiaccio fragile #dormita pomeridiana istantanea #sveglia con la casa che prende quasi il volo dal vento e acqua che c’è fuori# ma Luca basta con questi #!!! Domani e dopodomani però a casa! Sto guardando il meteo per meglio dirigermi per trovare discreto per sciare. Zona Åre-Duved bellino mentre zona Storulvån-Norvegia non proprio… che fare? Qualcosa farò tra domani e dopodomani. Riguardo a come è andata stamattina … una cosa fuori dal normale. Mai vista cosi tanta gente entrare in piscina! c’erano le code e non ci si capiva piu niente tanto che abbiamo dovuto dare una mano e risistemare una seconda volta! ma non si può far entrare cosi tanta gente in un locale cosi! che poi la gente si lamenta perche i bambini gridano giocano e sbattono i galleggianti in acqua e impediscono di nuotare agli altri! un signore di Stoccolma è venuto a lamentarsi con noi….ma noi non siamo i genitori di quei figli…troppa liberta e troppe poche regole sia nel locale sia in famiglia….già maleducazione dilagante e gestione garibaldina di spremitura economica…

YR norvegese non sbaglia Mai!

Oggi? siamo a +5 e piove! Il sottobosco sta tornando a livelli di novembre… Gioiscono solo gli animali selvatici…. E forse qualcuno no. La neve ritornerà dal primo marzo per tre giorni consecutivi a meno dieci. Lo dice YR norvegese che non sbaglia Mai! (WWW.YR.NO) – – – – – Oggi lavorato da solo (mari ammalata…) dalle 4 alle 13! Poi sauna poi Ugo poi gnocchi ed ora a nanna! 😁(ore 16:10)

uscita con Ugo e sciata a quota 910

Dopo una tregua della pioggia e del vento di tre ore di stamattina (con uscita Ugo e sciata ottima a quota 910) ecco che ritorna la dea acqua e lo stress vento ed il caldo! Forse dobbiamo veramente preoccuparci tutti seriamente. L’ambiente qui sembra quello di fine aprile…

quota 910

Nuova vita al sito … in aggiornamento

avventureboreali.com
devo studiare….
Il precedente vecchio diario (Blog) lo trovate cliccando in basso a destra .

Oggi 22 febbraio 2019, sono indaffarato per rifare il sito, provo e sbatto la testa con wordpress anche se, l’interfaccia è facile facile. Ma si sa, le cose nuove sono sempre ostiche come le montagne, incutono rispetto e dubbi che poi si sciolgono come neve al sole. Oggi ho lavorato tanto, tanti turisti del post mondiali Åre! Pioviggine ghiacciata con temperatura di meno 4. Risultato? crosta immane sulla neve rimasta. Katastrof …. insciabile se non appena camminabile…. Buonanotte! Luca
 
24.02.19
Lavoro di giorno per lavoro…. lavoro di notte per il sito …. mentre fuori stiamo quasi in estate con temperature sconfortanti di +6!!!
E vi saluta Ughetto !!!

© 2020 Boreala Äventyr

Tema di Anders NorenSu ↑

Translate »