Mese: Aprile 2021

News lavorative e ritiro del camper

Ciao da Luca boreale! Ho molte novità di lavoro da raccontarvi e quindi nuove future avventure. Tra qualche settimana, inoltre, ritirerò dal rimessaggio di Östersund il camper Duke!!  Poi altre cose che a mano a mano svelerò e scoprirete da voi stessi!!!

Vi ringrazio dei moltissimi auguri ricevuti. Oggi, 22 Aprile vi devo dire che a breve, a maggio o giugno presumibilmente inizieremo a lavorare nel sud della Svezia! Il lavoro sarà stagionale. Potrebbe essere una cosa molto interessante perche ti permette di lavorare per alcuni mesi e di svincolarti o di lavorare in altre zone i restanti mesi. La casa di Duved la conserverò per l’inverno!! In realtà abbiamo tre diverse occasioni lavorative, ma valutiamo la durata contrattuale lavorativa e le prospettive di richiamata!

Il camper Duke quindi lo ritirerò ai primi di maggio e diventerà (forse) la nostra casa per questi tre o quattro mesi lavorativi.

A breve indicherò la zona di nuove scorribande per Ugo! Passiamo dai monti ai mari ….

Intanto qui le temperature sono al di sotto dello zero e nevica!!!!!!

 

Seguite le live e i video del mio canale iscrivendovi. E’ gratis! grazie! Ugo scodinzola anche se domani và dal veterinario! Dopodomani Ugo festeggia il suo compleanno!

PS. Nella prossima live n°5 parlerò di lavoro e del lavoro in Svezia!! La mia esperienza!

foto di archivio settembre 2019

Iscrivetevi al mio canale youtube

Se volete sostenere liberamente il mio sito cliccate su : Donazione PayPal

(sono molto trasparente, il costo di mantenimento del sito al mese è di 10 euro ed anche una donazione di 1 euro mi farà piacere). In questo momento difficile per tutti spero di dare qualcosa e di crescere sempre di piu assieme a voi. Qui, sul canale youtube e su altri social. Un abbraccio!)

Vi ringrazio infinitamente.

 

Se volete acquistare su amazon attraverso questo link mi aiuterete nel canale e nel sito. voi non pagate nulla in più ed io ricevo un piccolissimo introito. https://www.amazon.it/?tag=avventubo

 

 

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE … IL LINK LO TROVATE QUI SOTTO

https://www.youtube.com/channel/UCLUc_YM95-szAU2Jv1e0Uxg

Translate »