Mese: Agosto 2021

Sudare come sul Gaustatoppen

Buongiorno amici! Stanotte ho sudato come pochi giorni prima, sul Gaustatoppen (clicca QUI il video).

La prima fiala è entrata nel mio braccio. Aspetto la seconda per il 15 di Settembre. E così sia. La vita va e deve andare avanti con forza, determinazione e speranza! Ad ognuno le proprie conclusioni, idee, libertà e verità!!! Guai a scannarci come sull’isola di Pasqua… capite bene cosa è successo in quell’isola?

Quindi aspettiamo la luce verde per decidere da metà settembre di ritornare per pochi giorni in Italia oppure (ed in ogni caso) ritornare a Duved in Svezia, nella mia casetta per prendere un pò di cose per l’inverno norvegese … Avete capito bene! Rimaniamo in Norvegia per nuove entusiasmanti avventure invernali e chissa … Luogo? Bellissimo, e lo avete già sentito nominare precedentemente

 

 

 

 

Skisenter

La Norvegia rispetto alla Svezia ha tantissimi piccoli o grandi Skisenter disseminati dappertutto. Questo puo significare più opportunità di lavoro. Non a caso ieri siamo ritornati col camper da Geilo ed Hemsedal dove abbiamo visitato ambienti, monti e resort a 5stars….. In vista di…?

Due giorni in camper (e a piedi) bellissimi tra wild e cittadine, tra monti, cime e resorts ….

Strade 37-364-40-7-52 (tombola! ) da Rauland a Hemsedal … Giro incredibile soprattutto la strada 40 davvero sorprendente!!! ?

La Norvegia è natura, libertá, magnificenze e benessere al top… Troppo top forse…. ❤️??

 

 

Translate »