Notizie su covid-19 (autotradotto da Krisinformation.se ,15Maggio)

Il governo estende il divieto d’ingresso alla Svezia.Il divieto è ora valido fino al 15 giugno.Il ministero degli Affari esteri estende la sua raccomandazione ai viaggi all’estero in tutti i paesi. La raccomandazione è ora valida fino al 15 luglio.

La regione Östergötland ha realizzato un film su com’è passare la terapia intensiva per i covidi 19 .Alla fine di aprile, poco meno dell’1% della popolazione in Svezia aveva un’infezione attiva con covid-19. A Stoccolma, la quota era del 2,3 per cento. Mostra un sondaggio dell’Autorità di sanità pubblica .

Sempre meno persone affermano di evitare attività sociali o trasporti pubblici rispetto a una settimana fa. Questo mostra uno studio condotto da Sifo Kantar per conto dell’Agenzia svedese per la protezione sociale e preparazione, MSB.

L’autorità di sanità pubblica ha pubblicato un chiarimento sulla protezione orale. L’autorità si astiene dal raccomandare una protezione orale al pubblico come un paradenti che prude e termina attira obliquamente la bocca, gli occhi e il naso, il che può aumentare il rischio di infezione.

L’Autorità per la sanità pubblica ha pubblicato finora un riassunto delle conoscenze sugli anticorpi contro il coronavirus e l’immunità.Ultimi aggiornamenti su Krisinformation.se L’Agenzia svedese dei trasporti sta introducendo un divieto temporaneo di alloggio per studenti.

Leggi le nostre notizie qui .Ora ci sono tutte le informazioni sulla crisi relative a covid-19 in arabo , persiano , somalo , tigrino e turco , nonché una lingua facile da leggere e firmare . Il consiglio di amministrazione della contea dei film di Skåne in diverse lingue su covid-19 è disponibile anche su Krisinformation.se .

La pagina di diffusione dell’infezione è stata aggiornata con informazioni sulla protezione orale.

Nuova pagina su come ottenere aiuto.

La pagina se vuoi aiutare viene aggiornata con nuove informazioni.

CURIOSITA’ TABELLA CONFRONTO SVEZIA E NORVEGIA+DANIMARCA (BY ME)
confronto Svezia – Danimarca + Norvegia Sweden NO+DK
Popolazione ~ 10100000 9100000
superficie kmq 428293 449964
densita abitanti per kmq 23,6 20,3
positivi riscontrati 15 maj 29207 18987
morti riscontrati per/con covid19 3646 769
indice mortalita’ dei positivi in cura * 12,48 4,05
*Stoccolma lan 17,67
fonte: worldmeters.info