Le ragazze svedesi

Da sempre invidiate, fantasticate dai mediterranei, sognate come bellezze nordiche. Le ragazze svedesi, forse ancor di più delle cugine norvegesi, sono mediamente belle, sorridenti, libere, semplici ed alcune supponenti. Già dall’infanzia crescono da maschi perchè fanno tutto quello che fanno i maschi, si sporcano, giocano, fanno qualsiasi sport, sono adolescenti punto. Non c’è differenza di genere ed il sesso lo sperimentano bene e presto senza tabù e senza molte proibizioni o complessi tipici mediterranei. Osservo ragazze giovani, belle e genuine, naturali immerse nella natura, alcune già proiettate a cambiare paese, città, a fare il salto verso Stoccolma o all’estero. Anche in Svezia vogliono emigrare ed essere nel mondo! Credo che ancor di più , qui, vogliono conoscere cose e posti nuovi. Conoscere soprattutto il caldo di Spagna o d’Italia, i due paesi piu amati dagli svedesi.

Le ragazze svedesi sono più chiassose dei maschi, più intraprendenti e decise. Credo cambino spesso partner senza problemi e senza traumi tipici mediterranei. Si sposano, fanno figli con naturalezza, senza pesi, senza paura della gravidanza, senza paura del dolore e senza soprattutto cambiare abitudini e stile di vita dopo essere diventate mamme! Le vedi col passeggino ovunque, in barca, in palestra, a correre coi bebè. Non si preoccupano molto dei bimbi e credono fortemente nella loro indipendenza e nel loro benessere individuale. Quest’ultimo fondamentale anche a scapito del benessere famigliare.

Le donne svedesi, bellissime e descritte con moltissimi pregi quando sono giovani, hanno l’altro lato della medaglia, che va contro di loro. Cioè il tempo che scorre. Il tempo non solo misurato coi secondi ma anche i tempi del freddo e del clima difficile che sembrano determinare una vecchiaia nei loro visi precoce. Diventano e si trasformano più velocemente “in vecchie” rispetto alle mediterranee. E’ vero! lo osservo e forse una spiegazione in tutto questo esiste appunto nella molteplice definizione del tempo.

Sono in Svezia, osservo con piacere (e vorrei vedere!!!) le ragazze che, devo dire, trovo molto supponenti e indipendenti (come già dicevo).  Ragazze che bevono più dei ragazzi. Ragazze che si comportano da ragazzi anche da grandi, alcune strane nel vestire, nel colorarsi, nell’atteggiarsi. Le donne svedesi guardano gli svedesi e poi il resto. Se non conosci la lingua o parli male hai già la porta mezza chiusa se non tre quarti.  A meno chè, a loro, non piaccia l’Italia immensamente…

Se qualcuno mi facesse la domanda “a parità di bellezza preferisci una italiana o svedese….? risponderei …mmmm una norvegese!!!!!!!!  lo sapete perche ????  Indovinate… non è una battuta al 100%!!! Comunque dico donne e buoi dei paesi….

 

Scandinavi! 😄

 

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE  YOUTUBE QUI 

5 commenti

  1. Alberto Oggero

    Mi hsn detto che le Svedesi come tutte le nordiche invecchiano più precocemente perché razze “autoctone”, poco immischiate con altre.

    • lucasarduke450

      ah dici? Può essere… hmmm

    • Spiro

      Si ho constatato invecchiano prima delle altre donne del Sud Europa : ma nn dimentichiamoci che in Svezia fino a 100 -150 anni fa c ’era una grande promisquita’ ,sembra che si acoppiavano consanguini ,oro bisogna vedere nei prossimo anni cosa succede , se la razza cambia

  2. Andrea

    perchè una norvegese preferisci?

    • lucasarduke450

      mediamente piu ricca?! ahahahahhahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Boreala Äventyr

Tema di Anders NorenSu ↑

Translate »