Mese: Marzo 2021

Stress nel Paese del non Stress

Capita di avere stress nel Paese del non stress! Tutto mondo è paese e palese. La condizione a cui siamo sottoposti tutti è più o meno devastante. Perdita di lavoro e di sorriso oltre che di tranquillità. Pure in Svezia la preoccupazione e la paura hanno fatto crollare le prenotazioni del 60%. Indennità di disoccupazione alle stelle e vari altri problemi sociali. Chi riesce ad autosostenersi bene, gli altri vanno in sofferenza. Non è tutto meritocratico come si pensa. Non è tutto aiuto dovuto, chiaro (giusto?) e bello per tutti! Ma si va avanti… Avanti tutta e si combatte!!! SIEMPRE!!! ALLTID!!!

Si lotta per riattivare la cassa integrazione o indennita!

Si lotta per trovare un nuovo lavoro (forse ci siamo, anche se dovremmo sacrificare l’estate italiana e ritornare in Italia per Agosto o Settembre)

Si lotta per farsi capire eg imparare cose e parole nuove di svedese

Si lotta per rimanere sereni in questo lembo d’Europa ancora quasi integro….

 

SI VIVE in attesa di lui …. qui sotto!!! TRA POCO TI RIPRENDO!!!! MI SERVIRAI !!! HO NOVITA’….. DUKE!!

 

Chi sono ? Un alieno !

Alle volte mi sento un alieno, uno non di qua. Con le mie sensibilità e le mie problematiche. Sento attorno a me genti troppo terrestri. Sento poca empatia, poca intelligenza e poca conoscenza. Sento soprattutto poca umiltà e molto affarismo a tutti i costi a scapito di qualcuno o qualcosa. Mi piace alienarmi dal pianeta terra ed alienare!!! Mi piace essere un alieno distante da questo pianeta terra!!! La Scandinavia aiuta moltissimo ad essere Alieni!!!

Forse dovremmo dimensionarci e ridimensionarci a nostra anima e misura. Un alieno non significa un essere superiore ma bensì un essere diverso, totalmente diverso! Con una testa e cuore non comuni. La terra ne gioverà se verrà conquistata da tanti alieni …….. Buon alieno a tutti !!!

 

Se volete sostenere liberamente il mio sito cliccate su : Donazione PayPal

(sono molto trasparente, il costo di mantenimento del sito al mese è di 10 euro ed anche una donazione di 1 euro mi farà piacere). In questo momento difficile per tutti spero di dare qualcosa e di crescere sempre di piu assieme a voi. Qui, sul canale youtube e su altri social. Un abbraccio!)


Vi ringrazio infinitamente.

© 2021

Tema di Anders NorenSu ↑

Translate »