Le avventure di vita possono ripartire da Hammerfest già a febbraio (sarebbe tutto deciso e sicuro con lavoro a tempo indeterminato e casa in affitto) … Ma il mio Ugo non può permetterselo…

Che fare?

Sono logorato dai pensieri. Sono in stallo. Non so che fare. Partire con o senza Ugo? Rimanere in Italia assieme ad Ugo? Perdere questa occasione. Tanti pensieri mi frullano per la mente e più penso e più vado in Loop. Non è facile.

Il veterinario mi sconsiglia davvero fare 5000km con Ugo in queste condizioni. La malattia cardiaca sta facendo purtroppo il suo corso e le tante medicine tamponano in qualche modo la malattia di Ugo.

Rimanere in Italia con Ugo sarebbe la soluzione temporanea migliore per assistere Ugo nei suoi ultimi mesi…. scrivere così mi fa un male pazzesco e mi fa piangere…

 

Hammerfest – Wikipedia

Il 2016 ci faceva conoscere questa cittadina e non solo

 

13.02.22 Siamo ancora in Italia!! Abbiamo rinviato la partenza. Ora Abbiamo due soluzioni di lavoro e quindi due soluzioni di viaggio molto diverse: 5000km oppure 2500km. Per Ugo potrebbe fare la differenza e stiamo valutando. Il mio cagnolino sta benino e sembra si sia ripreso. Sono sempre in contatto con le gentili veterinarie. Quando partiremo a breve, al 95%  verrà con noi. Abbiamo allestito mezza macchina solo per lui e per il suo comfort. Credo sia la soluzione migliore per Ugo e per noi. Incrociamo dita e zampe!