Se volete sostenere liberamente il mio sito cliccate su : Donazione PayPal

(sono molto trasparente, il costo di mantenimento del sito al mese è di 10 euro ed anche una donazione di 1 euro mi farà piacere). In questo momento difficile per tutti spero di dare qualcosa e di crescere sempre di piu assieme a voi. Qui, sul canale youtube ed altri social. Un abbraccio!)


Vi ringrazio infinitamente.

 

Eccomi ritornato a casa Duved, in Jämtland. Frastornato dopo mille avventure e disavventure di viaggio attraversando la Lapponia (nei prossimi video capirete cosa è successo). Tutto bene ma sono stanco e strano. Mal di Lappland? Mal d’aurora. Mi sento a Milano ora. Case fin troppe, auto dappertutto, tutto strano. L’effetto del grande nord, dei silenzi, delle luci e del vento mi fa un pò male. E’ ovvio che ci ritornerò, su su, ma ora sono un pò cosi. Devo riprendermi e riprendere la mia ricerca di lavoro e di vita!

In questi giorni le temperature sono assurde, +4 ? Tutto si sgela e l’acqua passa sopra al ghiaccio. La neve sfonda al peso del corpo. Gli sci sono ancora in auto. Li devo cacciare fuori!!!!

C’è da fare molte cose, a livello burocratico di vita, e a livello di progetti e ricerca di lavoro. Ve ne parlerò piu avanti a mano a mano che si concretizzano! Certo che il momento è davvero difficile!!! Speriamo bene!

aurora in Björkliden – Abisko

 

06.03.21  Il ritorno dell’inverno, bufera di vento e neve ed attualmente buoni 20 cm di farina nuovi!!!! WOW