In vetta all’Åreskutan, selfie Ugo?

Oggi saluto la neve di Åre ripetendo la gita di due settimane fà circa. Dal lago di Åre per pista diretta chiusa fino in cima. I gatti ormai stanno lavorando e devastando la neve papposa che c’è. Le temperature sono elevate, oggi tra +15 e +18. Ancora qualche giorno cosi caldo e non salirà piu nessuno da qui. Incontrato altre persone in cima tutte salite da Ullådalen. Con me il mio Ugo, compagno inseparabile. Discesa pesante su pappa quasi sfondosa tra pista e fuori pista. Domani se la stanchezza e il sonno non prevarranno altra gita fuori porta. Credo che devo salutare appunto Ullådalen e poi Storulvån.

Sto montando un bel video di questo giorno e dei precedenti tra alci, renne, albe bellissime, laghi e ovviamente i giochi di Ugo ……

Domani ancora lavoro ma sabato a casa. Devo iniziare i preparativi per il rientro in Italia previsto per Lunedi 27 Maggio. Giorni fà ho sistemato la macchina cambiando gomme invernali con estive (acquistate in super occasione) e cambiando olio e filtro. E poi incrociamo le dita per la Toyota!

video 252