Due skialp ed un’alba per rinascere con Ugo, scialpinismo fast per sollevare il morale e il benessere dell’anima mia e di Ugo. Anche se sotto cura, Ugo è vivace e pimpante come sempre… Sono felice per questo. Poi a fine video l’alba che non ti aspetti che riempie di speranza e serenità… Questa può essere la Svezia… Rinascita serena tra natura incantevole!
musiche: BEAUTIFUL SÁMI FOLK MUSIC Ruoššajievja
SAMI MUSIC Elin Kåven _Javkan-Vanished_
03.12.19 Mattinata con ancora neve e poi acqua e temperature a +3!!!! io che faccio? scelgo questo giorno per smuovere testa gambe e pensieri assieme agli sci!!! risultato? sfaticata tra tanta neve bagnata pesante e “zoccolo di gnu” da chilo portato su in cima alle piste!!! bene, mi serviva tanto sudore!!! Ora stò meglio. Ugo è rimasto a casa e ho fatto bene fare cosi! Neve in basso tutta rovinata e strade di fondovalle ridotte a ghiaccio quasi marcio… cosi va il tempo mica lo si può comandare!!!
04.12.19 anche oggi breve skialp con Ugo fino alla quota 810 delle piste di destra Duved. Ugo come al solito divertito come un pazzo. Sono felice per lui che stà bene …
Lascia un commento