Ultima skialp di stagione e ultimi giorni prima della partenza…. Oggi con Ugo, dopo il lavoro consueto, sono andato a salutare Storulvån salendo il Getryggen per le due possibili lingue ancora continue che arrivano alla strada. Bella sciata su pappa un po pesante dai quasi venti gradi in cima!!!!

Ultimi giorni prima della partenza fissata per lunedi mattina verso Italia, verso pseudo vacanze. Vacanze piene di cose da fare e da mettere a posto ma pur sempre vacanze! Rivedere i propri cari! Devo ancora pianificare le tappe per il rientro. Lo farò nei prossimi giorni. Domani e giovedi siamo liberi e ho programmato una due giorni in territorio norvegese, non molto lontano da Duved perche il tempo (è il meteo!!!) non è molto! Verso Namsos ci sono alcune strade mai percorse che finiscono nell’oceano quindi andremo a vedere alcuni fiordi. La strada 766 ad esempio e poi il giorno seguente rivisitiamo Namsos sperando non piova troppo come previsto.

Alloggeremo qui: Holmset camping

La partenza è sempre un misto di nostalgia, di preoccupazione, di gioia ma anche di tristezza. Un mix che poi ci prenderà a sua volta nel viaggio inverso. Finchè la valutazione costi-benefici è a favore dei benefici allora si ritorna in Scandinavia! Quando è pronta la scrivo… si cosi serve a me ad autoconvincermi ancora una volta… 

 

In cima al Getryggen