A cosa serve Facebook? cosa serve avere internet in un cellulare? chi si stà sfregando le mani per questo? diciamo tutti, sia le vittime inconscie che i carnefici. E diciamo tutti …”non ci faremo controllare mai!! rivoluzione! vogliamo la liberta!” … di buttare nel cesso questo grande virus che si chiama Android o windows for smartphone… Ma state calmi ora arriva la superpotenza 5G!!! Gli orecchioni diventeranno antenne, gli occhi saranno sempre piu cinesi e miopi, il cervello risucchiato dallo schermo e dalle fakes …

Riposto alcune mie “perle” qui per capire (e capirmi) quali molle mi portano a pubblicare post in un social network pieno di confusione, frustrazione, invidia e scompensi di ogni genere … che mi portano a diventare uguale al sistema, frustrato, malato e contaminato da cattiveria e competizione da “io ho vinto con…”

 

Gli italiani fanno l’italia, se l’italia non va bene di chi è la colpa? Siamo troppo cianfaroni, lamentoni ed egoisticamente furbi per essere una nazione Forte, coesa e di ampie vedute di progetti futuri… Se Un bambino fa le burla, I capricci Ed I dispetti riceve quel Che si merita Dai genitori. Maggiori controlli e severita per il proseguo finche non si calmera’. Se Un bambino è bravo Ed apparentemente calmo e non rompe… Ricevera’ fiducia, responsabilita e piu liberta da parte dei genitori…………….

Io MI domando… MA perche gli italiani devono essere sempre cosi lamentevoli? MORIRE DI FAME? ma sapete Cosa significa? Chiedere a chi veramente muore di fame!!! Dai per favore… Avete lavorato fino ad Ora, chi ha redd cittadinanza, chi vive con (ahime o per fortuna) con I genitori pensionati…, ai pensionati poveri e a chi non Tira a fine mese purtroppo il virus nn ha cambiato le cose. ALLORA MA CHI SI Lamenta? I soliti piagnucoloni speculatori Che non Hanno piu la Nutella da mezzo kilo MA solo Un kinderino. Smettiamo di lamentarci quando sotto il materasso abbiamo tanto, abbiamo la cassa integrazione, abbiamo tante cose Che Un povero barbone o morente Vero di fame (Africa ad esempio?) non sa Che significa!!! Abbiamo DECENZA E RISPETTO!!!

Sono arrivato a una conclusione che gli uomini sono tutti uguali, egoisti, irresponsabili finche l’acqua non tocca la gola… Non ci sono popoli piu responsabili di altri, ci sono popoli Che rispettano di piu le regole piu Che altro per tornaconto personale. Nessuno bada in definitiva alla salute del vicino…

Ora esce Che la terapia intensiva serve a poco… Si muore di trombosi generalizzata… E quando arriva ai polmoni sei quasi spacciato. Difatti oggi nessuno si lamenta piu di carenza dei posti intensivi…. Intanto si sono spesi soldi e campagne sbagliate per non parlare delle diagnosi e cure…. IL mondo medico è pieno di incertezze…. CHI FA IL DIO MEDICO sbaglia (e dovra pagare) sulla pelle dei poveri malcapitati!

MI dispiace constatare Che se parliamo di responsabilitá… Tra i giovani… È meglio non aspettarsi granche! Come si fa a puntare sulla loro responsabilita per non diffondere il virus? ???

 

Mi fermo qui, possono bastare…. per capire che sono parole che hanno un impatto di 5 secondi sul cervello. Magari non capiamo nemmeno il senso e credendo di  averlo capito ci scagliamo come dei leoni a difendere le nostre frasi di risposta… Se aspettavamo 5 minuti queste frasi passavano senza danno per la testa e volavano via… ? volavano in altre persone pari pari per alimentare il circo fittizio delle “sane opinioni”.  Una perfetta tempesta di frasi raccolte e rimescolate per …. NULLA! O FORSE A QUALCUNO PIACE CHE CI SCANNIAMO E DIVERTIAMO COSI?

I CONTROLLORI, I GOVERNATORI, I MARKETISTI E I RACCOGLITORI DI MIRTILLI CIOE’ I COOKIE FACILI E DEI PROPINATORI DI SERVIZI E PRODOTTI SUBLIMINALI. PER NON PARLARE DEI LADRI E CRIMINALI TELEMATICI… AH DIMENTICAVO GLI AVVOCATI!!!! SI…… GLI AVVOCATI DELLA PRIVACY E DELLA CALUNNIA E DELLE DENUNCIE … tanta roba, tanti interessi, tante persone che mangiano con FB (o altri social).

Ci lamentiamo di essere rintracciabili quando loro sanno già la taglia delle nostre mutande e mi fermo solo a quello… Siamo dei perfetti stupidi superficiali, guardiamo tutto e di piu senza renderci conto di essere in “the trouman show”.  Spiati, infervoriti gli uni contro gli altri e cazziati!

Devo dimenticarmi il cellulare a casa e raccogliere il mio corpo e cervello assieme, per camminare nella foresta! cosi mi accorgo che respiro e il tempo passa meno veloce… le foto le farò … anzi le faccio con la mente!!!!

Ormai il cellulare (al contrario del piu “sano” computer) è la nostra macchina di identità… Noi non siamo più il codice fiscale ma siamo la password per entrare nella nostra ID bank. La banca dati del chi siamo, dove abitiamo, quanti soldi abbiamo, cosa facciamo e cosa vediamo!! poi il microchip dirà anche il nostro stato reale di salute, quanta speranza di vita abbiamo e se vale la pena che ci curano oppure no! ahhh la speranza di vita biologica!!!

Ma dai su….Fb serve per scambiarsi i bacini e gli auguri, raccogliere fondi e money per giuste cause, per vedersi su messenger in tutto il mondo! Non essere cosi … Vero?

ANCHE QUESTE SONO SOLO PAROLE , 5 SECONDI E…. NO!!!! …. queste rimangono come quando voglio io!!! le possono vedere chiunque, senza censure, senza spam ne troll

Sarebbe bello eliminare FB e regalare ad ogni mente pensante un proprio sito blog di qualsiasi cosa si voglia…  sarebbe interessante vedere cosa potrà succedere. Probabilmente saremo meno cattivi, piu selettivi ed intelligenti a cercare, parlare e scrivere quando serve veramente!!!! Ma non succederà mai, le masse e le immunità di gregge devono essere governate da un “SISTEMA CENTRALE DITTATORIALE….”

PS. ora dovrei divulgare (parolona per me) questo articolo sui social….. come di solito faccio… Ma allora me cade tutto!!!  RESISTI LUCA, NO !!!