Buongiorno a tutti! Oggi ho ricominciato il lavoro! Alzata come al solito alle tre e partenza con Mari, con l’auto di Aziz in prestito per qualche giorno finche’ non ritirero’ la Peugeot 307sw usata e rimessa quasi a nuovo, sempre da Aziz. Thanks!! Potrei andare al lavoro in Duke ma per comodita’ lo lascio a riposo. L’auto mi servira’ per logistica lavorativa ed altro qui attorno a Duved.  Ho già sistemato tutto con assicurazione svedese (360 euro circa per un anno, direi buono per una basic).  La targa è gia svedese. In Hotel molto lavoro e molti clienti, la stagione estiva è esplosa ma il meteo non ancora! La neve persiste qua è la sulle piste di Åre e a nord.

Il meteo è davvero fresco,  le temperature oscillano tra i 3 – 4 gradi della mattina fino ai 12 gradi! Per le mie gambe provate e per il caldo patito in Italia è un toccasana! Anche Ugo, il piu felice di tutti visto come corre e visto le nuove mire amorose che si prospettano ( Ugo… Non Ci provare! ? Cagna vicino casa Tra l’altro?) sembra un altro cane, drogato di ossigeno dal freddo! Piove ogni giorno e il sole si è perso… Ma ho riabbracciato la tranquillita immensa del luogo, i sensi misteriosi e profondi del silenzio e della natura . Molta acqua nel lago rispetto ad un anno fa e vegetazione verdissima e ricca di fiori come giugno luglio deve essere!

Aspettiamo attivamente novità per una nuova dimora e per le sorti del campeggio qui a Camp Duved, gli abitanti non vogliono perdere questa area verde, conciliante con la natura e con il vivere all’aperto rispetto ad avere villette a schiera e cemento legno ovunque…..