Dopo tre anni di vita “online” posso dire che volutamente non sono ne carne ne pesce. Non sono monotematico ma multi. Un “multi” come la vita mi impone. Mi impone di affrontare tutto, annesse gioie, soddisfazioni,difficoltà e sofferenze.

Quando tratti molti temi si corre il rischio di fare un minestrone. Non sai bene che direzione prendere e cosa mostrare alla platea. Che cosa pubblicare e di cosa parlare. Decidere se raggiungere più pubblico con determinati temi oppure no. Almeno provarci. Ma i momenti e gli stati d’animo creano le tue azioni. La tua personalità crea il video di emozioni da condividere.

Scrivo (forse video?) un articolo AUTOMOTIVATORE!!! Ognuno di noi dovrebbe scrivere o ascoltare la “voce” del motivatore!!!

Non si rincorre nulla Luca. Nemmeno la platea. Devi solo rincorrere il “te stesso”. Curarlo. Prendere cura di te, perchè sei ferito e a volte vacillante ma sei sempre in piedi pronto a combattere per te e per chi ti stà a cuore. Per quello che ti stà a cuore. Non preoccuparti di essere cosi o di rompere le scatole a qualcuno con le tue idee. Stai sereno e vivi nella tua verità. Qualcuno la apprezzerà. Non conta quanti like, visualizzazioni fai. Levali dalla testa. Conta la tua anima. Non devi essere inquinato da facili discorsi e lamenti. I lamenti sono per gente sfigata. LUCA tu devi guardare avanti con fortezza e assoluta volonta. Hai ottenuto tante cose, hai fatto tantissimi errori ma si guarda lontano!!! Hai ottenuto un viaggio, un camper dai precedenti lavori, una gratificante esperienza di volontariato in Svezia. Un lavoro. I documenti necessari per costruirti una vita normale in Scandinavia. Una casa! Hai visto posti fighissimi, natura e montagne assurde, scalato e sciato, hai avvertito il misterioso mondo nordico, Boreale. Hai visto mille animali, respirato il buio e toccato il freddo. Sei stato investito dal vento gelido. Ti stai prendendo cura di Ugo Amore!!! Stai scoprendo la civiltà svedese e norvegese! Vivi situazioni impensabili e fai cose straordinarie per aiutare chi è sfortunato e debole. Devi essere fiero di ciò che hai ottenuto con difficoltà anche se ci sono alcune cose che devi assolutamente fare! impegnarti di più…ora piu che mai. Su TE STESSO, la lingua svedese e norvegese, ricercare il lavoro migliore, conoscere sempre piu cose e persone. Poi le situazioni si sistemeranno sempre come tu vorrai!! Tu sei arbitro di TE STESSO!

LUCA, LE COSE IMPORTANTI DA FARE:

  • Purificati e lavati dalle nefandezze che hai dentro, che senti e che ricevi dagli altri. comprese lamentele e negatività!

  • Guardati dentro, ora, e scopri con stupore quante cose hai fatto e realizzato!!! sei forte LUCA

  • Pensa quante cose potrai fare ancora!! il tempo che passa veloce non è un limite ne una minaccia se non perderai tempo in cose velenose al tuo io

  • Riconciliati con parenti e con la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi compagni di viaggio.

  • Positivo e sorridi all’ignoranza del mondo. Rispondi dopo essere stato attaccato e mai per primo attaccare.

  • TU  sei un essere vivente soprattutto tra la natura. LA NATURA ALLORA TI RICONOSCERA E RINGRAZIERA’!

  • SII ANIMA CORPO SPIRITO E CERCA NUOVE DIMENSIONI VITALI. SII PREGHIERA PER IL MONDO! LO PUOI FARE.

 

IL MOTIVATORE DENTRO DI ME!!?  HMMMM ESISTE!

Ogni persona deve spronarsi e scrollarsi via di dosso la negatività! Io ci provo per accogliere positività, autostima, speranza, fiducia e felicità! In vista di nuove avventure boreali !! E ricordatevi che ognuno dentro di se ha il proprio motivatore che fa scegliere per il meglio e per la felicità !! Riconosciamolo, scoviamolo, diamogli voce ed ascoltiamolo!!