Naturale processo di eliminazione da molti social inutili …

 

e non solo quelli ….

Siamo nati per evolvere, cambiare, sbagliare, partire…. sparire

Ci si fa del male da soli … ma per cosa? Perchè? Per ottenere cosa? Evolviamoci…

Cambiamo, sbagliamo, partiamo…spariamo

SPARIAMO!

Spariamo alla vita facile, alle maschere ed ai filtri di persone cattive e buone per convenienza, alle persone malvagie. Tutto sarebbe facile nell’onestà. Tutto sarebbe facile se il nostro io diventasse ZERO. Nullo. Diventasse solo vita che scorre. Valiamo poco nella Vita? Si, Solo qualche decina d’anni. Magari spesi male. Siamo determinanti solo per qualche anno di Vita Madre. Allora, perchè ci affanniamo per essere competitivi, avidi di soldi, gentili ma abbienti di benessere proprio?  Bolle di benessere eterno illusorio. Ma basta un dannato spillo per …. far esplodere tutto e svegliarsi in una vita aliena….

Partiamo in tutte le direzioni e in varie dimensioni, come ad ognuno piace. Non c’è viaggio migliore di un altro. La vita di ognuno è unica e irricevibile nei sensi. Tu senti solo la tua esistenza. Quello che senti non è descrivibile e capibile agli altri. Ecco appunto l’importanza di accorgersi veramente della Vita Madre che tutto ingloba.

Sbagliamo e corriamo il rischio di sbagliare ancora! Non sbagliamo se abbiamo sempre coraggio in ciò che si fa e si pensa e si dice. Il coraggio di prendersi per il culo e prendere per il culo la fortuna e il destino. Ironia.

Cambiamo perchè tutto possa cambiare in noi, attorno a noi, l’ambiente, le situazioni, tutto … Cambiare è l’essenza della Vita Madre.

Naturale processo di cambiamento e di eliminazione… di molte cose

Evolviamoci in esseri superiori, capaci di volare e di volere cambiare. L’uomo non può essere solo quello che vediamo. Figurine che da lontano sono tutte uguali e fanno le stesse cose. Siamo di meglio, molto meglio… Basta crederci e scalare varie dimensioni spirituali ed energetiche…

Un naturale processo

di eliminazione dell’IO per abbracciare la linfa della Vita Madre

“Il mio website è il mio social. Il mio Youtube il mio ricordo, il mio ricordo il mio Ugo”